Mourinho: “Maresca senza rispetto. Altro regalo della Lega alla Roma…”

La Roma esce sconfitta dal Meazza. I giallorossi di Mourinho, che non ha potuto guidare la sua squadra dalla panchina dopo la squalifica rimediata contro il Monza, hanno perso 0-1 contro l’Inter di Inzaghi. A decidere la sfida è stato Marcus Thuram, mentre l’ex Lukaku è stato sommerso di fischi dal primo all’ultimo minuto e non è riuscito ad essere incisivo. Il tecnico portoghese ha voluto parlare ai canali ufficiali del club: “Con tutta la stanchezza accumulata, poco tempo per preparare la partita, penso che i ragazzi abbiano fatto una gara importante. Penso che il feeling di tutto, non solo il mio, anche di loro, del proprio stadio era che la partita sarebbe finita con un pareggio“.

Mourinho: “Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori”

Mourinho ha proseguito sfogandosi duramente: “La squadra è stata tranquilla con tutte le difficoltà, sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle a Cristante e Paredes a centrocampo, l’Inter solo Pavard. Mi dispiace per il risultato, i ragazzi hanno fatto uno sforzo importante, il gol era controllabile. Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori, l’atteggiamento di Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto“. Infine, lo Special One ha concluso: “Sono contento per il concetto di squadra nella difficoltà, non abbiamo avuto metà squadra a disposizione, Spinazzola, Dybala, Smalling, Renato Sanches, Pellegrini, venire qua con metà squadra con un altro regalo della Lega perché giochiamo domenica e non lunedì, i ragazzi sono stati bravi. Sono triste perché meritavamo di più”.

Inter-Roma: Mourinho in tribuna stampa a San Siro

Guarda il video

Inter-Roma: Mourinho in tribuna stampa a San Siro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il presidente del Lione: "Condividiamo la decisione di annullare la partita, questo non è calcio" Successivo Terrore per Fabio Grosso, ferito e sanguinante a Marsiglia: lo scioccante video